FacebookFacebookTwitterTwitterPinterestPinterest
 

L'Azienda

Con le migliori uve dei vigneti del Parco nazionale del Vesuvio, del Sannio e dell'Irpinia si producono con metodi antichi e naturali, i vini docg, doc e igt più famosi e fragranti della persuasive essay example tradizione napoletana e campana.

L’azienda vitivinicola “Forno”, nata nel 1940 dal capostipite Andrea, conserva ancora oggi la stessa passione del secolo scorso, quando il nonno cominciò la lunga avventura tramandando al figlio Francesco ed ai nipoti Andrea e Salvatore l’amore per una delle virtù più brillanti dell’area partenopea.

Dal 1983 l’azienda commercializza i suoi vini sul territorio nazionale ed in numerosi Paesi del Nord d’Europa, dove è tra i marchi maggiormente ricercati grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Una crescita commerciale che non ha fatto mai perdere di vista le radici contadine e l’attenzione verso le esigenze della propria clientela.

Con lo stabilimento di Poggiomarino, e con la nuova unità produttiva di Tufo, in provincia di Avellino, l'azienda “Forno” oggi rappresenta una delle realtà più importanti nel settore vitivinicolo campano.